Ondata International

Dischi fissi esterni per tutti i gusti

Ottobre 2005

Gli specialisti nel recupero files e nella riparazione di hard disk. Affidi i suoi dati ai professionisti nel recupero dati da qualsiasi supporto informatico.

Philips propone una nuova gamma di hard disk esterni, per tutti gli usi e per tutte le tasche. Il primo modello che merita attenzione è il SPD5400, un vero e proprio oggetto tascabile che grazie alle sue dimensioni e dal design accattivante che racchiude un disco da 2.5 cm che può contenere fino a un massimo di 6 Gb di dati. Ottima la portabiità di questo oggetto, garantita da una scocca in alluminio con profili in gomma antiurto.

L'alimenta avviene via USB e può essere agevolmente collegato a qualunque computer, grazie al connettore USB chiamato “flip-open” che è in grado di ruotare a 180 gradi e garantire, così la massima connettività con qualsiasi dispositivo USB. Per desidera prodotti ancora più capiente ma non vuole rinunciare alla solidità e alla portabilità, sono disponibili i modelli SPD52000CC ed SPD52100CC.

Anche in questo caso le dimensioni la fanno da padrone visto che come sono grandi come un portafoglio. La compatibilità è garantita con PC e Mac e le dimensioni sono rispettivamente di 40 Gb o 80 Gb e con velocità di drive di 5400 rpm. Le versioni SPD5200 e SPD5210 rappresentano la soluzione ideale per sono provvisti di un'apposita scanalatura perimetrale in cui inserire il cavo USB per evitare problemi d'ingombro anche quando il disco viene trasportato magari nella tasca della giacca.

Questo prodotti sono proposti con in bundle il software Nero EasySync, che garantisce la sincronizzazione automatica tra il drive e i file memorizzati sul computer alla semplice pressione dell'apposito tasto "One Click Sync".

Fonte

www.pcw.it

Preventivo
gratuito
*Campi obbligatori
Servizio espresso
Recuperiamo i vostri dati
in tempi record