Recupero Dati - Recupero Hard Disk

Ondata International

Recupero dati da SSD e memorie Flash

Il processo di recupero dati da hard disk SSD e dispositivi di memoria flash è molto più complicato del solito recupero da hard disk tradizionali. La prossima generazione di dispositivi di archiviazione flash utilizzano le schede di memoria di tipo SSD. I laboratori Ondata sono pronti per il recupero con successo dei dati di da questi dispositivi.

Recupero dati da dischi flash

Tutti sono abituati a telefoni cellulari, fotocamere digitali, memoria USB, SSD e molti altri dispositivi mobili. Ci aiutano a sentire la musica, salvare i nostri documenti, fotografie e altri dati personali. La maggior parte di questi dispositivi utilizzano piccoli chip di memoria Flash denominati chip NAND.

Questi chip sono a basso costo, sono flessibili e la loro dimensione è ridotta - quindi non c'è da stupirsi che essi sono spesso usati e ampiamente utilizzati. La mobilità è sinonimo del mondo moderno, ma come possiamo immaginare una mobilità senza i dispositivi mobili?

Recuperación de datos de memorias Flash

Quanta più capacità ha il dispositivo flash, quanti più dati potranno essere memorizzati in esso. Più dati possono essere memorizzati nell'unità e più sarà prezioso. Pertanto la tecnologia di recupero dati da sistemi Flash è cresciuta e diventa sempre più importante oggi. La struttura interna della unità Flash è piuttosto complicata ed anche il processo di recupero è molto complesso. Tuttavia, abbiamo uno strumento in grado di analizzare ogni caso di recupero dati flash utilizzando metodi semi-automatici per recuperare i dati. Usiamo lo strumento Flash PC-3000.

L'unità Flash ha un chip di memoria e un controller. Il controllore scrive e legge i dati da chip di memoria con un ordine speciale chiamato "Dati Mix". Ogni produttore di unità flash ha un proprio controllore e il suo proprio tipo di "Data Mix".

Nella maggior parte dei casi di Recupero dati da memoria flash, l'unità flash ha danneggiato il controllore e il chip è in buone condizioni nella maggior parte dei casi. L'utilità di PC-3000 Flash ci permette di leggere i dati direttamente dal chip di memoria e ricostruire.

In generale, possiamo dividere le ragioni per cui i dati degli utenti potrebbero essere inaccessibili ed è necessario recuperare i dati in due tipi:

Danni in unità di memoria flash

Danni logici all'unità. Questo è fisicamente rilevato fisicamente nel sistema dalla connessione comune, ma ha danni che impediscono l'accesso ai dati utente nella modalità standard del sistema operativo.

Danni fisici all'unità o danni alla zona di servizio. Questi rendono impossibile l'accesso al contenuto di della memoria flash e del microchip. Questo tipo di danno è più comune rispetto al primo.

Preventivo
gratuito
*Campi obbligatori
Servizio espresso
Recuperiamo i vostri dati
in tempi record