Recupero Dati - Recupero Hard Disk
Ondata International

Recupero dati tablet

Ci siamo specializzati nel recupero professionale di dati su tablet, cellulari, smartphone, hard disk e altri supporti. Siamo in grado di recuperare i dati da qualsiasi dispositivo di memorizzazione digitale anche in presenza di malfunzionamenti di natura logica, meccanica, elettronica e / o guasti elettromeccanici.

La facilità d'uso fornita da dispositivi portatili come tablet ai fini della gestione dei nostri dati porta alla più frequente perdita degli stessi, anche per cancellazione, guasto del dispositivo o danni fisici, tra le altre ragioni.

La tendenza tecnologica verso prodotti sempre più compatti ha come risultato lo svilupo di molti metodi differenti per immagazzinare informazioni in tablets, sia per ragioni di spazio fisico o velocità di laborazione dei dati.

Attualmente, i dati vengono memorizzati nei nostri dispositivi mobili in diversi modi:

  • SIM card (Suscriber Identity Module): questa è una carta utilizzata per l'identificazione dell'abbonato nelle reti GSM. Le schede SIM più diffuse nelle nostre reti GSM hanno circa 64 KB capacità di archiviazione, mentre quelle più grandi sono in grado di memorizzare fino a 512 KB. Queste carte memorizzano i nostri contatti e, in alcuni casi, i messaggi di testo.
  • Flash memory card: molti dispositivi mobili hanno la possibilità di ospitare una scheda di memoria flash per l'archiviazione dei dati, di solito contiene immagini, allegati e file multimediali.
  • Internal Storage: tutti i tablet hanno una memoria interna, che è in realtà una memoria flash che contiene il sistema operativo, più tutte le applicazioni e i file che sono stati configurati per essere memorizzati in esso (puo 'includere fotografie, video, musica, messaggi e-mail, etc.). In alcuni dispositivi, la memoria SSD è configurato come RAID 0, al fine di aumentare la velocità di accesso.

Tablet danneggiati

Nel caso in cui il dispositivo sia gravemente danneggiato, l'unico modo per recuperare i dati dal tablet è quello di rimuovere la memoria interna, ed eseguire una scansione completa e approfondita del driver, che ci permetterà di ricostruire la struttura originale dei file di sistema, in modo che i dati possono essere recuperati.

Data la complessità legata al tipo di recupero da tablet, Ondata International può contare su uno staff qualificato e sulla tecnologia necessaria per intervenire e recuperare i dati persi dal tuo iPad, iPad2, Galaxy Tab, Sony Xperia Tablet Z, Lenovo ThinkPad ed altro, rendendo possibile recuperare le tue foto, e-mail, video, messaggi e dei database, anche da dispositivi gravemente danneggiati fisicamente.

Recuperación de datos de tablets

Suggerimenti

Sia la capacità di memorizzazione e l’affidabilità continuano a aumentare con le nuove tecnologie in corso di attuazione nei dispositivi di memoria. Tuttavia, si consiglia che i backup di telefoni cellulari e smartphone siano effettuati regolarmente, così come copie di backup dei dischi rigidi, sistemi RAID e qualsiasi altro supporto di memorizzazione in servizio. Dopo un errore o un guasto improvviso è possibile recuperare i dati accedendo al sistema di backup.

Se non fosse possibile accedere ai dati, contattare Ondata International prima di iniziare qualsiasi processo di recupero dati. Se i dati sono di grande valore e il recupero è indispensabile, solo un'azienda specializzata nel recupero dati da smartphone, tablet, hard disk e sistemi RAID può offrire una soluzione soddisfacente.

Preventivo
gratuito
*Campi obbligatori
Servizio espresso
Recuperiamo i vostri dati
in tempi record