Recupero Dati - Recupero Hard Disk
Ondata International

Consigli utili in caso di perdida de dati

Gli specialisti nel recupero files e nella riparazione di hard disk. Affidi i suoi dati ai professionisti nel recupero dati da qualsiasi supporto informatico.

  • MANTENERE LA CALMA. La calma è il vostro miglior alleato quando occorre prendere le decisioni appropriate nel momento in cui si sono persi i propri dati.
  • SPEGNERE IL VOSTRO COMPUTER. Ogni tentativo di risolvere la situazione inevitabilmente aggiunge ulteriori problemi e può rendere più difficoltoso il compito di recupero files.
  • NON UTILIZZARE STRUMENTI INADEGUATI. Le reistallazione di un sistema operativo andrà a sovrascrivere dati sul disco fisso, compromettendo ulteriormente la situazione.
  • NON APRIRE MAI L’HARD-DISK. Un hard disk può essere aperto solamente con specifiche tecniche e modalità, con impianti di cui sono dotate solamente aziende specializzate. Assicuratevi pertanto che l’azienda a cui affiderete il disco sia dotata di una camera bianca: solo in tale ambiente è possibile operare sul disco garantendo le condizioni di massima sicurezza.
  • Se utilizzate un software per il recupero files assicuratevi che questo sia specifico per il vostro problema. Tali software hanno la loro utilità nei casi più semplici mentre in molti altri casi non sono efficaci, anzi possono talvolta produrre ulteriori danni al vostro hard disk.
  • Solamente una AZIENDA SPECIALIZZATA nel recupero dati è in grado di offrire un servizio con le migliori garanzie di recupero. Evitare il più possibile che terze parti non specializzate operino sul disco: risparmierete rischi, tempo e denaro.
Preventivo
gratuito
*Campi obbligatori
Servizio espresso
Recuperiamo i vostri dati
in tempi record