Recupero Dati - Recupero Hard Disk
Ondata International

Ondata International al SIMO 2004

Novembre 2004 Versione PDF

La quarantaquattresima edizione del SIMO di Madrid è stata come sempre densa di novità e prodotti capaci di stupire il pubblico che ha riempito i padiglioni della maggior fiera di informatica spagnola.

Tra gli stands dei marchi più prestigiosi dei settori dell'informatica, delle telecomunicazioni e delle nuove tecnologie si distingueva lo stand di ONDATA International che con il suo design attraente ed enormi schermi al plasma ha attratto moltissimi visitatori, utenti privati ed imprese, interessati ai servizi di recupero dati offerti dall'azienda. Tutti gli interessati hanno ricevuto una attenzione personalizzata raccogliendo cataloghi ed informazioni per i diversi servizi proposti.

Per mostrare le proprie attività, nello stand erano in mostra computer colpiti da incendi o inondazioni e speciali teche che emulavano il funzionamento di una camera bianca,, in cui si potevano osservare hard disk aperti in funzione.

Ondata presentava inoltre il nuovo proprio prodotto "Photo Recovery Station", dalla linea attrattiva costituita da una piccola torre compatta dotata di monitor TFT.

Grande interesse hanno pure riscosso gli altri nuovi servizi offerti da Ondata International, come il servizio di Recupero Dati Online o le Analisi Forensi, anche se è evidente come il servizio più importante rimane quello di recupero dati da supporti informatici, in cui l'azienda è in grado di offrire una tecnologia ed esperienza difficilmente riscontrabili altrove.

Servizio espresso
Recuperiamo i vostri dati