Recupero Dati - Recupero Hard Disk
Ondata International

Ondata lancia la stazione di recupero foto

Novembre 2004 Versione PDF

Ondata International, società specializzata in recupero dati e servizi di di sicurezza informatica, presenta un proprio dispositivo informatico per il recupero di foto da schede di memoria digitale. Questo nuovo prodotto, interamente sviluppato all'interno del proprio centro di Ricerca & Sviluppo, va incontro alle esigenze del settore che aumentano ogni giorno di pari passo con la crescita del mercato della fotografia digitale.

La principale caratteristica di questo nuovo prodotto è costituita dal fatto di essere una unità completa e compatta di facile utilizzo che permette agli abituali punti vendita di apparecchiature e servizi fotografici di di offrire un servizio di recupero delle immagini digitali direttamente presso la loro sede e tramite il proprio personale.

La stazione Ondata PRS 4000 è fornita di uno speciale lettore capace di gestire sei diverse tipologie di schede di memoria: Compact Flash©, MicroDrive©, Secure Digital©, MMC©, Smart Media©, Memory Stick©. Include il software Ondata Photo Recovery capace di recuperare e ricomporre le immagini fotografiche perse o danneggiate salvandole nel formato grafico desiderato. É inoltre inclusa una unità di masterizzazione DVD per poter salvare le foto digitali su supporti di alta capacità fino a 9 Gb.

La stazione Ondata PRS 4000 è il primo prodotto di questo genere disponibile sul mercato europeo. Da oggi molti centri specializzati in fotografia digitale potranno quindi offrire alla propria clientela anche questa nuova tipologia di servizi.

Servizio espresso
Recuperiamo i vostri dati