Recupero Dati - Recupero Hard Disk
Ondata International

La società spagnola Ondata rafforza la propria presenza in Europa

Ottobre 2004 Versione PDF

Ondata International è una società completamente a capitale privato specializzata nel recupero dati da supporti informatici. Dopo sei anni di presenza sul mercato spagnolo, Ondata diventa internazionale. Attualmente è leader di mercato in Spagna e Portogallo nei servizi di recupero dei dati perduti, in Italia occupa la terza posizione, nella prima settimana di Maggio ha avviato le proprie attività in Francia, mentre in Inghilterra e Svezia vanta già una posizione consolidata.

La non corretta manipolazione di un supporto magnetico può dare adito alla perdita totale e difinitiva dei dati contenuti. La giusta scelta di una azienda professionale specializzata nel recupero dei dati offre la garanzia che il proprio supporto verrà trattato nella forma migliore.

Il nostro progetto di espansione ha permesso di sviluppare una presenza nei principali paesi così da facilitare l'erogazione di servizi integrati a livello europeo per le maggiori società multiinazionali. Anche se queste tipologie di servizi sono richiesti da qualsiasi azienda, è evidente che per le dimensioni delle proprie infrastrutture informatiche queste società costituiscono il nucleo pricipale del mercato di riferimento.

La posizione di leadership così costituita ha permesso ad Ondata di realizzare cospicui investimenti in Ricerca & Sviluppo: tale impegno ha permesso quindi lo sviluppo di una serie di tecnologie proprietarie per svolgere le diverse operazioni di recupero dei dati perduti a causa di guasti od avarie elettriche, elettroniche, meccaniche, virus che possono verificarsi nell'utilizzo di hard-disk e supporti informatici in generale.

L'attività di recupero dati professionale richiede grandi competenze e l'utilizzo di speciali tecnologie. Ondata International è in grado di affrontare nei propri laboratori ogni tipo di esigenza, tra cui la completa clonazione della componentistica elettronica dei supporti danneggiati e l'utilizzo di Camera Bianca in classe 100 che permette di operare in un ambiente asettico: in questo modo è possibile aprire ed operare correttamente sull'hard disk, dato che la presenza nell'ambiente di qualsiasi particella o forma di impurità ne comprometterebbe ulteriormente le funzionalità.

Servizio espresso
Recuperiamo i vostri dati