Recupero Dati - Recupero Hard Disk
Ondata International

Se non riesci più a vedere le tue foto da una flash card, non ci sono più problemi

Ottobre 2004 Versione PDF

Non ci si deve più preoccupare: i tecnici di Ondata possono aiutarti! Ondata International, società specializzata nei servizi di recupero dati professionali, annuncia di essere in grado di recuperare i dati immagazzinati in qualsiasi tipologia di scheda di memoria, come ad esempio le schede di memoria di macchine fotografiche in formato SD o MMC, Compact Flash di tipo I/II, Microdrives, CF, XD, Picture Cards, ed altre ancora.

Il fotografo professionista che non riesce più a recuperare le foto scattate il giorno prima ad un matrimonio non deve più essere posto al rogo dai novelli sposi!

L'azienda comunica inoltre di aver recuperato con successo le informazioni contenute nelle schede danneggiate di palmari, telefoni cellulari, pen drives, computer portatili ed altri dispositivi di immagazzinamento dati.

Ondata si avvale di una vasta esperienza professionale maturata in oltre sei anni di attività dal proprio team di ingegneri che hanno studiato e sviluppato strumenti e procedure di recupero specifiche per ciascun dispositivo ed operano con successo nel recupero dati da dischi fissi di computers e da altri supporti magnetici di immagazzinamento dati. Le sue percentuali di recupero completo sono oltre l'80% sul totale degli interventi.

Sono in molti a festeggiare per questa notizia: è davvero un sollievo sapere adesso è possibile recuperare le proprie informazioni considerate perdute!

Servizio espresso
Recuperiamo i vostri dati