Recupero Dati - Recupero Hard Disk

Ondata International

Hardcopy 3P

Siamo considerati specialisti nella attività di recupero dati da un computer che abbia subito un danneggiamento, garantendo l’affidabilità delle informazioni recuperate e la corretta realizzazione dell’analisi forense.

Per effettuare copie-clone originali di hard-disk rapidamente e senza modifiche dell’originale

In ambito legale e giudiziario, in tutti i casi in cui un computer debba essere analizzato a fondo al fine di trovare evidenze probanti, è necessario procedere innanzitutto alla creazione di una copia-clone, su cui verranno svolte le appropriate analisi ed indagini, così da poter mantenere completamente inalterato il contenuto originale e poterlo quindi utilizzare come “oggetto di prova” in sedi giudiziali.

Voom HardCopy 3P® è un dispositivo hardware specifico per realizzare in maniera veloce ed efficiente una copia originale di hard-disk, la cosiddetta copia-clone, senza alterarne in alcun modo i contenuti originali.

La copia-clone ottenuta è una immagine esatta del disco originale: non vengono copiati i files ma vengono replicati esattamente tutti i byte del disco. In questo modo la copia può essere analizzata e manipolata per lo svolgimento delle indagini del caso, mentre l'originale rimane inalterato, mantenendo quindi le sue peculiarità di “oggetto di prova”.

Dotato di una interfaccia di tre tasti ed un display, HardCopy 3P è molto semplice da usare e soprattutto veloce: con i diversi kit di connessione disponibili permette di effettuare copie di dischi ATA o SATA, per computer fissi o portatili operando ad una velocità massima di copia di 6 GB al minuto.

Utilizzato dal Dipartimento di Stato americano, dall'FBI e da molti uffici giudiziari in tutto il mondo, HardCopy 3P combina elevatissime prestazioni, caratteristiche avanzate, facilità d'uso, trasportabilità e costi contenuti in un prodotto nato per superare i limiti di velocità nella creazione di copie clone di hard disk.

Caratteristiche

  • Velocità di copiatura fino a 6 Gb al minuto
  • Supporto degli algoritmi SHA256
  • Permette di effettuare due copie contemporanee del disco da clonare
  • Crea immagini automatiche delle Aree Protette (HPA)
  • Permette la creazione di immagini del disco compatibili con il software ENCASE
  • Display LCD per il controllo dei processi e degli errori
  • Tramite i diversi adattatori disponibili effettua copie clone di hard-disk IDE/ATA, SATA, dischi da 2,5” e dispositivi di memoria
  • Crea un singolo file di immagine in NTFS
  • Possibilità di Chunking: crea immagini in tronconi da 2GB, pronti per essere archiviati.
  • Unità Compact Flash opzionale - per immagazzinare i dati MD5, SHA256 e altre informazioni durante il processo di clonazione.
Harcopy 3P
Modulo di
Contatto
*Campi obbligatori
Servizio espresso
Recuperiamo i vostri dati
in tempi record